Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 - DPCM 04/03/2020

AVVISO

IN OTTEMPERANZA DELLE DISPOSIZIONI DEL DECRETO PRESIDENTE CONSIGLIO DEI MINISTRI 4/3/2020 SI COMUNICA LA SOSPENSIONE DI TUTTE LE MANIFESTAZIONI PREVISTE SUL TERRITORIO NONCHE’ L’UTILIZZO DELLE SALE E DEI LOCALI MUNICIPALI SINO A NUOVE DISPOSIZIONI.

AVVISO AGLI UTENTI BIBLIOTECA BENZI

TUTTE LE INIZIATIVE, MANIFESTAZIONI, EVENTI, CORSI, ECC. PROGRAMMATI IN BIBLIOTECA VENGONO DA OGGI SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI.
Il servizio di prestito rimane funzionante.
Lo studio nelle sale di lettura è consentito con la disposizione di mantenere un metro di distanza fra gli utenti.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della situazione. Grazie a tutti.

Il Direttore del Municipio
Gloria Piaggio