Martedì 14 e mercoledì 15 novembre primo Hackathon sui temi del lavoro in Porto Antico

Martedì 14 e mercoledì 15 novembre nel Salone Orientamenti si terrà il primo Hackathon sui temi del lavoro.

Per due giorni, informatici, hacker, orientatori del lavoro, formatori, ricercatori, studenti e cittadini guidati da “ambasciatori” esperti in diverse tematiche, metteranno in campo creatività e competenze intorno al tema del lavoro con l’obiettivo di individuare idee e applicazioni da sviluppare.

Le sfide intorno alle quali le squadre si confronteranno: “Trovare lavoro e competenze intorno a noi”; “Avere un personal digital assistant” .

Stiamo cercando menti brillanti con diverse compenteze al fine di trovare soluzioni innovative alle sfide proposte.

Le squadre vincitrici delle sfide, riceveranno ciascuna un premio di € 1.500,00 e altri premi messi a disposizione dai Partner dell’evento e saranno premiate nell’ambito della Notte dei Talenti.

E’ possibile iscriversi fino al 13 novembre.

La partecipazione all'evento è GRATUITA.

Calendario evento

L’hackathon è promosso da Comune di Genova e Regione Liguria con la gestione operativa di Job Centre.

Sono partner: Università di Genova, Camera di Commercio di Genova - Alfa Liguria - Liguria Digitale -  Ordine dei Consulenti del Lavoro di Genova - Open Genova, Social hub Genova - Talent Garden Genova - Scuola di Robotica - Conform - Federmanager Asdai Genova.

Per tutti i dettagli:
hackathon2017@job-centre-srl.it