MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL PROCEDIMENTO DI CO-PROGETTAZIONE SUI DIRITTI E LE OPPORTUNITÀ PER L’INFANZIA E L’ADOLESCENZA.

Avviso pubblico per una manifestazione di interesse per sviluppare attività a Genova che offrano occasioni di promozione, partecipazione, co-progettazione in relazione al tema dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza e di opportunità per l’infanzia e l’adolescenza, rivolti ad avviare e realizzare attività educative di inclusione, socializzazione e continuità educativa da parte di Enti del Terzo Settore (ETS).

La manifestazione d’interesse deve essere presentata  entro e non oltre le ore 12:00 del 30/09/2022
via posta elettronica certificata, come indicato nell'allegato AVVISO.
Riferimenti:
RUP Dott. Guido Gandino