Manifestazione d’interesse alla concessione per l’ottenimento di una porzione di specchio acqueo situato sul litorale di Genova Quinto, antistante la concessione dell’Associazione Sportiva Sporting Club Quinto, ad uso “campo da pallanuoto”

Lo Sporting Club Quinto – Associazione Sportiva Dilettantistica, concessionaria di un compendio demaniale marittimo situato sul litorale di Genova Quinto ad uso sede sociale e attività sportive, ha inoltrato istanza volta ad ottenere una concessione demaniale marittima suppletiva in ampliamento della suddetta concessione per l’ottenimento di una porzione di specchio acque antistante la concessione stessa ad uso “campo da pallanuoto” per una superficie di mq.172,5.

Eventuali altri soggetti interessati potranno far pervenire entro il 28 giugno 2021 ore 12.00, manifestazione di interesse compilando il modulo che si allega al presente avviso al seguente indirizzo:

COMUNE DI GENOVA - ARCHIVIO GENERALE PROTOCOLLO
VIA DI FRANCIA 1, - 16149 GENOVA

Se non perverranno nei termini sopra indicati manifestazioni di interesse si procederà al rilascio della concessione demaniale marittima in argomento alla predetta società sportiva Sporting Club Quinto.
Riferimenti:
Responsabile del Procedimento