Lunedì 19 febbraio. Convocazione Assemblea associati e Consiglio direttivo Associazione Genova SMART CITY

E' convocata l'Assemblea dell'associazione Genova Smart City, in seconda convocazione, il giorno 19 febbraio alle ore 18 nell’Auditorium di Strada Nuova (lato Palazzo Rosso), Vico Boccanegra, per  esaminare il seguente ordine del giorno:

1. Discussione sulla proposta di modifica dello Statuto
  2. Presentazione evento Blu economy
  3. Progetto con la Columbia University
  4. Varie ed eventuali.
Consiglio Direttivo

E' convocato il Consiglio Direttivo dell'Associazione Genova Smart City, in seconda convocazione, il giorno 19 febbraio alle ore 17 nell’Auditorium di Strada Nuova (lato Palazzo Rosso), per esaminare il seguente ordine del giorno:

1. Discussione sulla proposta di modifica dello Statuto
  2. Presentazione evento Blu economy