Centro Storico e Sampierdarena, mille dépliant per favorire la vivibilità

Un volantino per promuovere la convivenza nei due quartieri che spiega ai commercianti le nuove regole nella somministrazione di alcolici. Obiettivo: facilitare il riposo dei residenti e favorire un consumo di alcol responsabile. Le disposizioni contenute fanno seguito a un lungo percorso di partecipazione con le associazioni dei cittadini e le categorie commerciali

Durerà sino al 10 maggio la distribuzione di dépliant per favorire la vivibilità nel centro Storico e a Sampierdarena curata dalla Polizia Municipale.

Sette giorni per far conoscere in modo capillare il contenuto dei nuovi provvedimenti. Un'informazione puntuale per non fare incorrere in pesanti sanzioni gli operatori economici e commerciali dei territori coinvolti.

Si tratta di dépliant estremamente semplici, di facile lettura che, in modo inequivocabile, riportano le norme contenute nelle ordinanze emanate dal sindaco il mese scorso, sulla base del regolamento "movida", approvato dal Consiglio Comunale a gennaio ed entrato in vigore a fine febbraio.
5 maggio 2016
Ultimo aggiornamento: 05/05/2016