Le App del Comune di Genova
In questa sezione sono elencate le applicazioni per dispositivi "mobile" ( smartphone e tablet) che il Comune di Genova mette a disposizione su temi di interesse generale.
Una parte di tali applicazioni sono state realizzate dal Comune di Genova, altre da sviluppatori esterni.
Il catalogo delle App è stato curato dall'Ufficio Infrastrutture di conoscenza e decisione della Direzione Sistemi Informativi.
L'ufficio, su incarico della Direzione Generale dell'Ente, ha redatto specifiche linee guida per garantire che tutte le App  realizzate con risorse interne o  da sviluppatori esterni, siano coerenti con i principi di accessibilità, aggiornamento, non ridondanza.

Fornisce servizi in caso di emergenza di Protezione Civile
Comune di Genova
App Android e iOS
Testo Alternativo