LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO NEL MUSEO DI PALAZZO ROSSO.
LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO NEL MUSEO DI PALAZZO ROSSO.
CIG:
8125970294
CUP (Codice Unico di Progetto):
B34E17000500001
Riferimenti:
Trattandosi di procedura aperta gestita in forma interamente telematica si invitano i concorrenti a ef-fettuare le richieste tramite il portale di gestione della gara:
https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action¤tFrame=7&codice=G00255
Responsabile del procedimento: Arch. Mirco GRASSI - direttore della Direzione AREA RISORSE TECNICO OPERATIVE
Direttore dei Lavori: Arch. Mario RIZZI, in servizio presso la Direzione ATTUAZIONE OPERE PUBBLICHE telefono fisso 0105573813 – mobile 335 8312604 - e-mail: mrizzi@comune.genova.it
Referente tecnico: Geom. Paola DE CAMPUS in servizio presso la Direzione AREA RISORSE TECNICO OPERATIVE, telefono fisso 0105573806 - mobile 3397987694 - e-mail: pdecampus@comune.genova.it
Le risposte ai chiarimenti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno pubblicate periodicamente sul sito internet dell’Ente fino a quattro giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano in tempo utile e comunque entro i sei giorni antecedenti la data di scadenza del termine di presentazione dell’offerta.
PROCEDURE DI RICORSO – T.A.R. LIGURIA - Via Fogliensi 2-4 – C.A.P. 16145 GENOVA - tel. 0103762092, entro i termini di legge.
https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp?actionPath=/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action¤tFrame=7&codice=G00255
Responsabile del procedimento: Arch. Mirco GRASSI - direttore della Direzione AREA RISORSE TECNICO OPERATIVE
Direttore dei Lavori: Arch. Mario RIZZI, in servizio presso la Direzione ATTUAZIONE OPERE PUBBLICHE telefono fisso 0105573813 – mobile 335 8312604 - e-mail: mrizzi@comune.genova.it
Referente tecnico: Geom. Paola DE CAMPUS in servizio presso la Direzione AREA RISORSE TECNICO OPERATIVE, telefono fisso 0105573806 - mobile 3397987694 - e-mail: pdecampus@comune.genova.it
Le risposte ai chiarimenti di particolare interesse per tutti i partecipanti verranno pubblicate periodicamente sul sito internet dell’Ente fino a quattro giorni antecedenti la scadenza del bando, purché pervengano in tempo utile e comunque entro i sei giorni antecedenti la data di scadenza del termine di presentazione dell’offerta.
PROCEDURE DI RICORSO – T.A.R. LIGURIA - Via Fogliensi 2-4 – C.A.P. 16145 GENOVA - tel. 0103762092, entro i termini di legge.
Settore:
suac gare e contratti lavori Categoria:
Termine di scadenza:
09/03/2020 - 12:00 Seduta pubblica:
11/03/2020 - 09:30
Determinazione di indizione di gara:
Bando e Allegati:
Determina di aggiudicazione:
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati:
Ultimo aggiornamento: 07/09/2020