Ex Caserma Gavoglio

La condivisione delle idee progettuali
Dal 23 marzo 2018 parte un nuovo il ciclo di seminari per discutere sulle possibili azioni e scelte progettuali sul parco, nell’ambito dell’utilizzo delle NBS al centro del progetto UnaLab e della riqualificazione generale dell’area.

Il parco urbano: condividere idee, costruire identità

Calendario degli incontri
Venerdì 23 marzo ore 16-19
Mercoledì 28 marzo ore 16-19
Venerdì 6 aprile ore 16-19

Tutti gli incontri si terranno presso la sala Erbe-Vigne dell’Hotel Savoia, in via Arsenale di Terra, accanto alla stazione di Piazza Principe, e saranno strutturati secondo tavoli di lavoro attivi e partecipativi, guidati da facilitatori e gestiti secondo la metodologia European Awareness Scenario Workshop (EASW), come previsto dalla progettazione europea.

Parteciperanno le istituzioni pubbliche, i dipartimenti universitari e centri di ricerca, le associazioni ed gli abitanti del quartiere, le associazioni di categoria delle imprese e del commercio.