Energy Management

L’Area di Staff Energy Manager partecipa al Decennale del Patto dei Sindaci
L'Energy Manager Ing. Diego Calandrino partecipa all'evento celebrativo del decennale del Patto dei sindaci che si tiene a
Bruxelles il 22/02/2018 nell'emiciclo del Parlamento Europeo alla presenza del Presidente della Commissione Jean-Claude Junker.
Durante l'evento saranno presentati i nuovi obbiettivi per il 2030 e il relativo strumento di pianificazioneSECAP(Sustainable Energy and Climate Adaptation Plan) che includerà, oltre all'energia, anche azioni, per esempio, sul dissesto idrogeologico, argomento di grande rilevanza per Genova.
Ultimo aggiornamento: 21/02/2018