Iscrizioni on line al servizio ristorazione
Ogni alunno/a che fruisce del servizio ristorazione deve essere regolarmente iscritto.
Per i Nidi e le scuole comunali dell’Infanzia l’iscrizione è contestuale all’accettazione del posto a scuola.

La Direzione Scuola e Politiche Giovanili, ha introdotto la possibilità, per le famiglie dei bambini residenti a Genova di iscrivere on line alla ristorazione i bambini appartenenti al proprio nucleo familiare.
La richiesta di iscrizione deve essere compilata stampata e sottoscritta da un adulto appartenente al nucleo familiare dell’alunno/a dichiarato ai fine dell’attestazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) il quale si impegna al pagamento della tariffa ordinaria, salvo presentazione di agevolazione tariffaria , da rinnovarsi ogni anno scolastico.
Tale possibilità può anche essere utilizzata in caso di modifica del soggetto impegnato al pagamento.
La domanda d’iscrizione va presentata solo per i bambini che non siano mai stati iscritti al servizio, è valida per sempre, anche in caso di trasferimento ad altra scuola.
Chi sottoscrive l’iscrizione deve essere a conoscenza delle disposizioni generali relative al servizio di Ristorazione e s’impegna al pagamento della quota ordinaria, salvo la presentazione della domanda di Agevolazione Tariffaria, che deve essere presentata all’inizio di ogni anno scolastico dallo stesso soggetto firmatario del modulo di iscrizione.
Tramite l’accesso al servizio  online, il genitore interessato, può procedere alla compilazione, inserendo il proprio codice fiscale e i dati della carta d’identità, e successivamente alla stampa del modulo.
Il modulo compilato dovrà N.B: se la procedura non verrà conclusaentro 30 giorni, la DOMANDA DI ISCRIZIONE SARA' ANNULLATA D'UFFICIO

Rimane invariata la possibilità di effettuare l’iscrizione su modulo cartaceo presso la segreteria della scuola di appartenenza.

In caso di variazione del richiedente il servizio e quindi del soggetto impegnato al pagamento della tariffa prevista, l’adulto subentrante deve sottoscrivere un nuovo modulo d’iscrizione con il quale si assume l’impegno al pagamento con decorrenza dal bollettino emesso dopo la data di presentazione della nuova iscrizione.
Ultimo aggiornamento: 28/06/2017