iscrizioni anagrafiche persone senza fissa dimora in carico ai servizi sociali del Comune di Genova

Per le persone in carico ai Servizi Sociali tra gli interventi mirati ad una maggiore inclusione sociale è prevista l’ iscrizione anagrafica fittizia provvisoria presso la sede della Direzione Politiche Sociali. L’Iscrizione è legata al progetto individuale dell’assistito per una durata di 18 mesi eventualmente prorogabili a seconda dell’andamento del progetto stesso. La richiesta di iscrizione anagrafica viene accettata a seguito della richiesta da parte dei servizi sociali e sanitari territoriali (Ats, Sert, Salute Mentale,Uepe) che hanno in carico la persona. Gli iscritti possono fruire del “servizio posta”: la posta viene ritirata e smistata in cartelle personali per consegnarla all’interessato quando si presenta per il ritiro. Il servizio posta è aperto 2 giorni alla settimana.
Ultimo aggiornamento: 20/01/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010