Iscrizione Registro Anagrafico Associazioni Municipio VIII



ISCRIZIONE AL REGISTRO ANAGRAFICO DELLE ASSOCIAZIONI

Ai sensi dell’art. 76 del “Regolamento per il Decentramento e la Partecipazione Municipale” e del titolo V del “Regolamento per la disciplina dei criteri e delle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari comunque denominati e per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed Enti pubblici e privati, nonché per la concessione del patrocinio da parte del Comune”.
Si invitano tutte le Associazioni a presentare domanda d’iscrizione al Registro Anagrafico delle Associazioni del Comune di Genova/ambito territoriale, unitamente alla copia dello Statuto e al programma annuale delle attività.

Presentazione domande:
- Ufficio Via Mascherpa 34 r
- oppure inviare all’indirizzo di posta elettronica: rsagostini@comune.genova.it
- oppure tramite fax n. 0105579413

Reperibilità dei moduli presso:
- Ufficio Via Mascerpa 34r
- oppure richiedere all’indirizzo di posta elettronica: rsagostini@comune.genova.it
- oppure scaricati direttamente: modulo iscrizione registro anagrafico associazioni

Al fine di rendere più completa e dettagliata la Banca Dati del Registro Anagrafico delle Associazioni, si invitano le Associazioni già iscritte di comunicare eventuali variazioni di dati relative alle stesse.





 

Ultimo aggiornamento: 16/08/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8