Servizi Educativi

Iscrizione online al servizio ristorazione
Informazione per le famiglie

Il Comune ha introdotto la possibilità di iscrizione on line al servizio ristorazione dei bambini residenti a Genova che non siano  già stati iscritti nell’anno precedente.
Tale possibilità può anche essere utilizzata in caso di modifica del soggetto impegnato al pagamento.
Tramite l’accesso al servizio online, il genitore interessato, può procedere alla compilazione inserendo il proprio codice fiscale e i dati della carta d’identità, e successivamente alla stampa del modulo .
Il modulo compilato dovrà o in alternativa
  • essere stampato e consegnato alla segreteria della scuola o all’ufficio sistema tariffario, apponendo firma autografa.
Rimane invariata la possibilità di effettuare l’iscrizione su modulo cartaceo presso la segreteria della scuola di appartenenza.
Ultimo aggiornamento: 06/02/2017