Iscrizione all'Albo Scrutatori di seggio - scadenza 30 Novembre 2017

L’albo degli scrutatori di seggio è un elenco di persone idonee a svolgere questo incarico, in occasione di consultazione elettorale: per essere inclusi i cittadini, iscritti nelle liste elettorali del Comune, possono presentare domanda se in possesso dei requisiti richiesti dalla legge.
La domanda per l’iscrizione nell’Albo degli scrutatori di seggio può essere presentata dal 15 ottobre al 30 novembre di qualsiasi anno.
La domanda in carta semplice, indirizzata al Sindaco deve essere presentata all'Ufficio elettorale o agli Uffici di anagrafe sul territorio dall’interessato (o da terzi/a mezzo posta/via fax allegando fotocopia del documento di riconoscimento dell’interessato). Per maggiori informazioni clicca quì
Ultimo aggiornamento: 14/11/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8