iscrizione albo fornitori del Comune di Genova

Le ditte che intendono iscriversi all’Albo Fornitori del Comune di Genova devono compilare gli appositi moduli predisposti. In essi dovranno essere riportati tutti gli elementi utili alla loro identificazione, i prodotti o servizi in grado di fornire individuati nell’elenco delle categorie merceologiche previste, nonché tutte le notizie necessarie alla conoscenza del loro grado di organizzazione e dimensione.

Per ulteriori e più specifiche informazioni circa le modalità di iscrizione all'Albo, consultare i links sottoindicati.
Ufficio:
Ultimo aggiornamento: 14/02/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010