Io NON rischio - buone pratiche di protezione civile

In occasione della campagna annuale del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile "Io non rischio", il Comune di Genova per l'edizione speciale 2017 promuove un evento legato ai Giochi Paralimpici Giovanili Europei.
Come meglio specificato nel volantino allegato in fondo alla pagina, il giorno 14 ottobre 2017 i volontari di protezione civile abilitati INR e i testimonial dell'evento accoglieranno i cittadini per diffondere le informazioni legate al rischio alluvionale e proporranno esperienze legate al mondo della disabilità.

Per maggiori informazioni clicca quì
Ultimo aggiornamento: 24/10/2017