Interventi di manutenzione del Municipio V

L’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Area Tecnica Municipale si svolge sugli edifici istituzionali e scolastici, sui sedimi stradali e sulle aree verdi territoriali, attraverso interventi realizzati sia in regia diretta, avvalendosi della squadra operaia, sia in appalto a ditte specializzate.
Le principali tipologie di interventi riguardano lavori edili, carpenteria metallica, lavori idraulici, interventi sul verde e sostituzione vetri.

Manutenzione ordinaria
Gli interventi della manutenzione ordinaria provengono dalle segnalazioni effettuate sul portale Ital Solutyon che vengono svolti dagli operai e dai tecnici dell'Area Tecnica

Ultimo aggiornamento: 19/05/2015