Interventi di manutenzione del Municipio Municipio VIII

PRINCIPALI ATTIVITA'

Programmazione, progettazione e controllo interventi
Rapporti con aziende e società Partecipate
Gestione amministrativa e tecnica appalti
Allestimento seggi per consultazioni elettorali
Gestione attività servizio prevenzione e protezione per sicurezza ambienti di lavoro
Gestione attività ditte esterne
Interventi in regia diretta
Interventi per eventi straordinari
Progetti speciali
Attività amministrativa
Supporto a soggetti interni ed esterni.

INTERVENTI DI COMPETENZA MUNICIPALE

Manutenzione ordinaria: edile, impianti idrico-sanitari, impianti elettrici, falegnameria, carpenteria metallica, aree verdi fino a mq. 3.000 (escluse alberature)
Manutenzione straordinaria: per interventi finalizzati approvati dalla Giunta Municipale da realizzare in edifici, aree verdi e marciapiedi.

UFFICIO SEGNALAZIONI

Ricezione, registrazione informatica delle segnalazioni pervenute via telefono, fax, mail e posta.
Riscontro scritto al segnalante con comunicazione del numero di protocollo di presa in carico della segnalazione.
Info: http://www.comune.genova.it/content/segnalazioni-manutenzione-ordinaria-municipio-viii-medio-levante

INTERVENTI ESEGUITI SUL TERRITORIO NEL 2019

Piazza Alimonda Giochi

Piazza Palermo Giochi