Interventi di manutenzione del Municipio

L’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Area Tecnica Municipale si svolge sugli edifici istituzionali e scolastici, sui sedimi stradali e sulle aree verdi territoriali, attraverso interventi realizzati sia in regia diretta, avvalendosi della squadra operaia, sia in appalto a ditte specializzate.
Le principali tipologie di interventi riguardano lavori edili, carpenteria metallica, lavori idraulici, interventi sul verde e sostituzione vetri.
Inoltre in via sperimentale si occupa della segnaletica stradale.
Forniamo, nel menu a fianco a sinistra, un elenco degli interventi più significativi di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati fino a Marzo 2017.
Ultimo aggiornamento: 06/04/2017