Servizi Educativi

Info su pagamenti Ristorazione Scolastica e Nidi d’Infanzia
La data di scadenza del 30 novembre dei bollettini inviati è solamente indicativa, daremo il tempo a tutte le persone di fare le dovute verifiche e laddove fosse necessario, fare le modifiche richieste.

Se per questa emissione il bollettino non verrà pagato esattamente nei termini, non verrà applicata nessuna mora o penalità di alcun tipo.

Il numero verde 800445325 in questi giorni risulta sempre occupato probabilmente per un sovraccarico di chiamate, come spesso accade in occasione della prima emissione del bollettino per l’inizio del pasto scolastico, tra pochi giorni sarà sicuramente più facile contattarci, ti chiediamo di riprovare, stiamo rispondendo a tutte l’e-mail che ci sono state inviate.

Se trovi occupato, o non ti è ancora arrivata una nostra risposta via e-mail, se vuoi, clicca qui  abbiamo preparato alcune risposte alle domande più frequenti che in questi giorni ci sono state fatte.
Ultimo aggiornamento: 16/11/2018