Info e assistenza post alluvione - numero verde
Il Comune di Genova ha attivato il numero verde

800 178 011 

per ricevere segnalazioni dai cittadini colpiti dall’alluvione e fornire informazioni sulle attività in corso per far fronte al post- alluvione.
E’ possibile chiamare tutti i giorni dalle 9 alle 20.

Rimangono comunque attivi tutti i numeri dello sportello del cittadino

Sede Ufficio indirizzo telefono orari
Palazzo Ducale Sportello del Cittadino - URP piazza Matteotti 24 r Palazzo Ducale 800085324 numero verde Tutti i giorni
Domenica compresa
ore  9 - 19
Municipio 9 Levante Sportello del cittadino piazza Ippolito Nievo 1 010 557 4395 da lunedi a sabato 
ore 9 - 19
Municipio 8 Medio Levante Sportello Front Office via Mascherpa 34 010 557 9418 da lunedi a sabato ore 9 - 19
Municipio 4 Media Val Bisagno Sportello Front Office piazza dell’ Olmo 3 010 557 8313
- 8315 - 8354 
da lunedi a sabato
ore 9 - 19
Municipio 1 Centro Est Sportello Front Office piazza Santa Fede 6 010 557 4582
- 4574
da lunedi a sabato
ore 9 - 19
Municipio 2 Centro Ovest Sportello Front Office via Sampierdarena 34 010 557 8708 da lunedi a sabato
9 - 19
Municipio 5 Valpolcevera Sportello Front Office via Costantino Reta 3 010 557 8621 - 8645  da lunedi a sabato
9 - 19
Municipio 3 Bassa ValBisagno Sportello Front Office piazza Manzoni 1 010 557 9752 - 9751 - 9754 - 9755   da lunedi a sabato
9 - 19
Municipio 6 Medio Ponente Sportello del cittadino via Sestri 34 010 557 9320 da lunedì a venerdì
8.30 - 13
Municipio 7 Ponente Sportello Front Office piazza Gaggero 2 010 557 8837
- 8833 
da lunedì a venerdì
8.30 - 13
Ultimo aggiornamento: 30/10/2014
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8