INFO Cantiere IRETI - Realizzazione rete fognaria Via Acquasanta

La  Società IRETI informa relativamente all'inizio lavori di realizzazione rete fognaria in Via Acquasanta con conseguente

Chiusura notturna  dalle 21.30 alle 5.30 dal 16/10/2017 al 07/12/2017
del tratto di strada indicato nella planimetria (clicca per visualizzarla)
.

Ad ulteriore precisazione di quanto sopradetto riportiamo di seguito  il testo della mail ricevuta dai Tecnici IRETI  e contenente maggiori chiarimenti/informazioni  per i cittadini:
  •  Inizieremo il 16 ottobre dal ponte storico a scendere, ovvero nel punto più largo dove per un periodo  lavoreremo di giorno con semaforo a senso unico alternato,  per dare alle persone la possibilità di abituarsi e di informarsi direttamente, passando, sulle chiusure notturne che tendiamo comunque a limitare.
  •  Non lavoreremo di sabato e domenica.
  •  Non lavoreremo di notte tutti i venerdì per concedere attività libera ai ristoranti e alle Terme
  •  Non lavoreremo di notte il 31 ottobre su richiesta delle Terme
  •  Lo sviluppo del cantiere è conseguente al meteo favorevole e alla roccia che se trovata rallenta le lavorazioni.
  •  In caso di lavoro notturno preavviseremo del periodo di chiusura indicandolo su appositi cartelli gialli che  posizioneremo a fine e inizio cantiere e nell’abitato di acquasanta, indicando anche il numero  telefonico del capo cantiere che sarà comunicato anche ai militi della croce e al bar centrale di acquasanta;
  •  In caso di lavoro notturno daremo informazioni in egual modo circa eventuali corse AMT soppresse.
  •  In caso di lavoro notturno, le condizioni di passaggio sono quelle degli altri lotti già eseguiti, ovvero dalle 21,30 alle 5,30 con finestra alle 23,30, cercando di utilizzare buon senso e cortesia reciproca impresa e cittadini e poi  ……lamiere per concedere il passaggio magari di più auto in una volta con un pochino di tempo di attesa.
I cittadini potranno ricordare i lotti precedenti dove le cose sono state organizzate bene per tratti ben più difficili.
Naturalmente abbiamo un Ordinanza della polizia di Genova, un permesso di rottura suolo ecc ecc.
Si conta sulla sua collaborazione per limitare al massimo il disagio.
IRETI
Ultimo aggiornamento: 13/10/2017