Gronda di ponente : Incontri periodici e indirizzo mail dedicato

Il Municipio Ponente ha in previsione la  calendarizzazione di alcuni incontri informativi sul tema Gronda, con la presenza di Autostrade per l’Italia S.p.A.

I primi 2 sono previsti per fine settembre e  entro il mese di dicembre.

Al fine di favorire l’efficacia di tali incontri promossi dal Municipio, la cittadinanza potrà rivolgere domande/richieste di approfondimenti inviando una mail al seguente indirizzo :

I quesiti  (che saranno esaminati dalla Commissione Municipale 2° competente in materia di Assetto del territorio e Tutela ambiente)  dovranno arrivare in tempo utile per essere inviati ad  Autostrade per l’Italia S.p.A. al fine di consentire i dovuti approfondimenti durante l’incontro calendarizzato presso il Municipio.

Si rende noto che è già attivo il sito di Autostrade per l’Italia S.p.A. :  https://www.grondadigenova.it in cui, a cura di Autostrade per l’Italia S.p.A. sono pubblicati gli aggiornamenti del progetto.

A breve sarà resa nota la data del primo incontro e i termini entro cui inviare i quesiti.

Ultimo aggiornamento: 20/07/2018