GESTIONE DI N. 3 ALLOGGI SOCIALI DI CIVICA PROPRIETA' OTTOBRE-DICEMBRE 2013

Contenuto appartenente alla sezione Amministrazione Trasparente

“ALERT” GENERALE
Si informano gli utenti che i dati personali pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. 

GESTIONE DI N. 3 ALLOGGI SOCIALI DI CIVICA PROPRIETA' OTTOBRE-DICEMBRE 2013
CIG: 
Z530C5CD1C
Periodo di rilevazione: 
II semestre 2013
Attività contrattuale: 
Acquisizione di servizi
Procedura adottata: 
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Importo di aggiudicazione: 
5,63
Lavori di somma urgenza: 
no
Data di sottoscrizione: 
10 Gennaio, 2014
Importo delle somme liquidate
anno 2014: 
5.625,00
Tempi di completamento
Tempi di completamento: 
1 Ottobre, 2013 - 31 Dicembre, 2013
Elenco degli operatori partecipanti / invitati
Elenco degli OE partecipanti/invitati alla procedura di scelta del contraente: 
Raggruppamento Ragione sociale Codice fiscale Ruolo
       
       
       
       
SERVIZI PREVISTI DALL'ALLEGATO II B DEL DLG 163/2006
Partecipanti / invitati singoli: 

Codice fiscale o P.IVA: 
80014990107
Ragione sociale: 
FONDAZIONE AUXILIUM
Ultimo aggiornamento: 16/01/2015
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8