Genova car sharing

Genova car sharing
Il car sharing è un innovativo servizio di trasporto ad uso individuale che consente di utilizzare, a qualsiasi ora del giorno e della notte, l'auto che meglio soddisfa le esigenze di mobilità.

E' un sistema "pay-per-use", ovvero si paga solo per il tempo di utilizzo sulla base di tariffe orarie e chilometriche prestabilite.

City car, berline, furgoni: aderire a Genova Car Sharing significa poter scegliere ogni volta tra una gamma ampia e diversificata di veicoli full optional, sempre efficienti ed alimentati a benzina ed a metano (bi-power), quindi a basso impatto ambientale 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, è possibile prenotare, anche solo per un'ora, la vettura desiderata disponibile in una delle trentaquattro aree parcheggio dislocate nella città. Basta connettersi ad internet o telefonare al Call Center.

Al volante di un'auto Genova Car Sharing, si ha la possibilità di utilizzare le corsie preferenziali, transitare nelle Zone a Traffico Limitato (ZTL), circolare anche nei giorni di blocco del traffico e parcheggiare gratuitamente in tutta la città (strisce blu).

Genova Car Sharing è nata per fornire la possibilità di muoversi liberamente, risparmiando e rispettando l'ambiente.

Per maggiori informazioni consultare il sottostante link.
Ultimo aggiornamento: 22/02/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8