free wifi Genova - come navigare gratis in citta'

FreeWiFiGenova è Il nome del progetto del Comune di Genova per la navigazione libera gratuita via rete wi-fi (ssid: FreeWiFiGenova).

Tra gli obiettivi del servizio c'è il miglioramento dell'accessibilità delle informazioni per cittadini e turisti, nell'ottica di una complessiva valorizzazione delle risorse cittadine.

Il servizio è disponibile nelle principali piazze cittadine, nelle biblioteche e nei musei su oltre 270 hot-spot che consentono la navigazione gratuita per 300 MB giornalieri senza limiti orari sulla rete Internet.

L'autenticazione nel Comune di Genova è garantita dalla collaborazione con Guglielmo Srl.
Ultimo aggiornamento: 27/06/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010