Francesca Fassio

Assessore alle Politiche educative e dell'istruzione, alle Politiche socio-sanitarie e alla Casa

Deleghe

Assessore alle Politiche educative e dell'istruzione, alle Politiche socio-sanitarie e alla Casa
Deleghe: Coordinamento dei programmi e delle azioni per l’Edilizia Scolastica; Servizi Educativi 0/6 anni; Diritto allo studio; Politiche Socio Sanitarie; Servizi Sociali e Distretti Socio Sanitari; Rapporti con gli enti di programmazione e gestione dei Servizi Sanitari; Politiche della casa e Housing sociale; Gestione patrimonio abitativo comunale; Indirizzi per la gestione del patrimonio ERP e rapporti con Arte; Relazioni con enti e società di riqualificazione urbana con particolare riguardo alla funzione abita-tiva; Progettualità e sostegno a favore dei diversamente abili.

 
Biografia

52 anni, laureata in Giurisprudenza. Fa parte del comitato scientifico della Fondazione Tender to Nave Italia. Dall'aprile 2016 segretario della Consulta comunale e Città metropolitana di Genova per l'handicap che collabora attivamente con la Consulta regionale dell'handicap.
 

Uffici di riferimento

assessore Francesca Fassio

Francesca Fassio
Assessore alle Politiche educative e dell'istruzione, alle Politiche socio-sanitarie e alla Casa. Deleghe: Coordinamento dei programmi e delle azioni per l’Edilizia Scolastica; Servizi Educativi 0/6 anni; Diritto allo studio; Politiche Socio Sanitarie; Servizi Sociali e Distretti Socio Sanitari; Rapporti con gli enti di programmazione e gestione dei Servizi Sanitari; Politiche della casa e Housing sociale; Gestione patrimonio abitativo comunale; Indirizzi per la gestione del patrimonio ERP e rapporti con Arte; Relazioni con enti e società di riqualificazione urbana con particolare riguardo alla funzione abita-tiva; Progettualità e sostegno a favore dei diversamente  abili
Dove
Indirizzo: 
Via di Francia 1 Matitone 6 piano
Città: 
GENOVA
CAP: 
16149
Contatti e orari
Telefono: 
010 5577348/354/218
Fax: 
010 5577386
Javascript is required to view this map.
Ultimo aggiornamento: 07/08/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8