Festa della Cittadinanza Attiva 2016

Dal 1° Maggio al 20 Giugno 2016 torna il consueto appuntamento con la "Festa della Cittadinanza Attiva" in Bassa Val Bisagno.
"Sport + Cultura = Insieme"
costituisce lo slogan della 4a edizione della Festa della Cittadinanza Attiva, 22a Festasport e 24a Gincana Ciclistica, evento che vede coinvolta, nell'organizzazione, un’ampia e variegata rete territoriale comprendente Associazioni e Organizzazioni di Volontariato e di Promozione Sociale, Società Sportive, Enti Pubblici, nonché l’A.T.S. 46 Bassa Val Bisagno ed il Centro Servizi Minori e Famiglie, per uno storico appuntamento con lo sport, la tradizione, la solidarietà e la cultura, che si svolgerà presso piazze, aree e giardini dei quartieri di Marassi, Quezzi e San Fruttuoso.

L'evento ha ottenuto il patrocinio con la partecipazione finanziaria del Municipio Bassa Val Bisagno.

Il programma delle iniziative
Ultimo aggiornamento: 20/06/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010