EVENTI 2019

venerdì 20 dicembre ore 18 Lezione dimostrativa di Karate e Taiji Quan organizzata dall'A.S.D. Centro Discipline Orientali SU HA RI KAN (locandina

sabato 14 dicembre ore 18 la Società Ginnastica Comunale Sampierdarenese a.s.d. organizza "Accademia natalizia 2019" (locandina)

venerdì 13 dicembre ore 15 l'Associazione Culturale "Donne Insieme" festeggia il Natale con le autorità del Municipio e tutti i cittadini che vorranno partecipare (locandina)

venerdì 6 dicembre ore 17.45 il S.I.N.O. (Sviluppo Imprese Nord Ovest) organizza la conferenza "Diamanti da investimento - Il grande inganno" (locandina)

giovedì 28 e venerdì 29 novembre ore 20,45 l'Associazione per la ricerca teatrale presenta "Falstaff e le allegre comari" dalle "Alegre comari di Windsor" di W. Shakespeare riduzione e regia di M. Minniti (locandina)

mercoledì 27 novembre ore 18 il circolo AUSER Martinetti presenta "E mi pareva amore..." spettacolo danzateatralmusicale d'amore e di femminicidio (locandina

venerdì 22 novembre ore 21 "Cento Voci contro la guerra"  si esibiranno i cori: Daneo, Quattro Canti, Canto Libero e il Quarto Coro diretti dal Maestro Gianni Martini (locandina)

sabato 15 giugno ore 18 la Società Ginnastica Comunale Sampierdarenese  A.S.D. organizza "La magia...della ginnastica" (locandina)

venerdì 14 giugno ore 20,30 "E' ritornato ODISSEO" liberamente tratto dall'Odissea di Omero a cura di Mimmo Minniti (locandina)

da mercoledì 29 maggio gli alunni degli Istituti scolastici in rete presentano gli esperimenti scientifici realizzati durante l'anno scolastico, ingresso libero per i visitatori individuali, necessaria la prenotazione per gruppi e scolaresche (locandina)

venerdì 24 maggio ore 20.30 #HUMAN momenti.pensieri.persone regia&coreografia Ciro Venosa (locandina - info)

venerdì 15 marzo ore 16.30 "Il Professore di pianoforte" un monologo di Enzo Petrelli presentato  dall'Associazione Amici dell'Arte di Anna Olivari (locandina

martedì 5 marzo ore 17,45 "L'amianto a Genova - Riflessioni su salute - lavoro - tutele" interverranno: Renato Falcidia Presidente del Municipio, Dario Pignatelli avvocato Vice Presidente S.I.N.O., Marco Grasso giornalista de "Il SecoloXIX", Armando Mannucci medico legale Ospedale Galliera, Marina Silvestri avvocato specializzato in diritto dell'ambiente e Giuseppe Vitello consulente del lavoro (locandina)

domenica 3 marzo dalle ore 9 alle ore 13vieni a conoscere nuovi sport parkour, scherma medioevale...discipline da scoprire, tanti campioni da incontrare (locandina)

lunedì 28 gennaio ore 9 sala Auditorium Centro Civico Buranello - Conferenza "Genocidio e shoah" organizzata dal Liceo Statale Piero Gobetti interverranno il dott. Renato Falcidia Presidente del Municipio II Centro Ovest, il dott. Niccolò Rinaldi Alto Funzionario del Parlamento Europeo e le Sigg.re Tilda e Katia Rousso figlie di una sopravvisuta di Auschwitz (locandina)

venerdì 25 gennaio ore 19.30 sala Auditorium Centro Civico Buranello spettacolo "G'ho tanto sciou" presentato dall'Associazione Culturale Azzurra (locandina)
Ultimo aggiornamento: 02/12/2019