Eventi 2018

Domenica 23 dicembre dalle ore 15 a Granarolo caratteristico presepe vivente nelle vie del quartiere e a seguire concerto di Natale in chiesa (locandina)

"Emozioni sotto l'albero" spettacolo di danza a cura della Scuola ABCDanza sabato 22 dicembre  dalle ore 17 presso il C.A.P. Via Albertazzi 3 (locandina)

Il Centro Culturale Nicolò Barabino organizza dal 7 al 15 dicembredalle ore 15 alle 18
la mostra collettiva delle opere dei soci,  presso la sala ex Magazzini del Sale (locandina)

"Old Habits band & Big Fat Mama" Natale in blues domenica 16 dicembre ore 21 presso la sala Mercato Piazza G. Modena 3 (locandina) - ingresso gratuito

"Festa di Natale" domenica 16 dicembre dalle ore 14,30 sul campetto del Campasso (locandina)

"Un coro di emozioni" concerto di beneficienza a favore del Centro di Solidarietà giovedì 13 dicembre ore 17 a Villa Ronco via Nino Ronco 31 (locandina)

"Aspettando il Natale" sabato 1 dicembre dalle 15 alle 18 mercatino solidale a Villa Giuseppina Via Bologna 21 (locandina

"Natale alle Ville"
sabato 1 dicembre dalle 12 alle 20 nel Centro storico di San Pier d'Arena mercatino, musica e animazione (locandina)

Sant’Agostino della Cella 2018 Cultura, fede, territorio 130 anni della Madonna dell’Olivo - Chiesa di Santa Maria della Cella e San Martino 10 - 18 novembre 2018 (info)

L'atletica Don Bosco organizza la manifestazione promozionale "Il più veloce del Centro Ovest" riservata agli alunni delle Scuole elementari (3-4-5 classi) (il programma)
sabato 27 ottobre Patrick Gabarrou Tra alpinismo e avventura Auditorium Circolo Ricreativo CAP Via A. Albertazzi
sabato 10 novembre Matteo Rivadossi Fino a toccare il fondo
sabato 24 novembre Hervé Barmasse La mia vita da zero a ottomila

giovedì 6 settembre - venerdì 7 settembre - sabato 8 settembre  ore 20,30 il Circolo La Bellezza Largo Gozzano presenta "Canto che è...una bellezza - musica e spettacolo in piazza" (locandina)

giovedì 27 settembre dalle ore 8 alle ore 17,30  Sala Club Amici del Cinema Don Bosco Via Carlo Rolando 15 all'interno del ciclo di incontri "Sampierdarena istigazione alla salute 2018 "Il fareassieme uno spirito comune SerT Genova Salute Mentale di Trento/UFE con la partecipazione di ARCAT Liguria e G.I. e di altre associazioni di auto mutuo aiuto (locandina - programma)

sabato 8 settembre - Giardino della Lanterna 7° concorso canoro nazionale di voci nuove per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni "La Lanterna d'oro 2018" (locandina)

venerdì 31 agosto sabato 1 domenica 2 settembre dalle ore 18,30 presso Giardini Buonvicini 8a Festa rionale Mura Angeli (locandina)

sere d'estate a Villa Scassi (locandina)

sabato 9 giugno dalle ore 14 alle 20 “Settima Giornata Ecologica a Villa Scassi”-  l'evento organizzato dal Comitato Villa Scassi è rivolto a tutti i cittadini e le associazioni  (locandina)

sabato 26 maggio dalle 10 alle 19 “Oltre i Rolli – Le ville storiche” visite guidate dagli studenti degli Istituti Superiori di Sampierdarena (pag.1pag.2)

sabato 24 febbraio dalle ore 10 alle ore 17,30 Villa Grimaldi Via Palazzo della Fortezza - Fabric{action}  Sguardi e visioni su Sampierdarena (programma)
Ultimo aggiornamento: 14/12/2018