EVENTI 2018

venerdì 7 dicembre ore 17 l'Associazione Voltar Pagina incontra i giovani, i genitori e le istituzioni "Chiudiamo la fabbrica degli Inconsolabili - La scuola e le famiglie conflittuali" (locandina - pieghevole1 - pieghevole2

martedì 4 dicembre 2018 presso l’Auditorium si terrà il Saloncino dell’orientamento scolastico territoriale dalle ore 9 alle ore 14

venerdì 16 novembre ore 18 Il Teatro Dialettale Stabile della Regione Ligure presenta "RATELLE SCIARBELLE E …" commedia  brillante in 3 atti in dialetto genovese di Vito Elio Petrucci e Carla Lauro (locandina - pieghevole1 - pieghevole2 - info)

martedì 23 ottobre ore 17.30 "Contra gigante" monologo donchisciottesco scritto e recitado da Horacio Czertok- La performance sarà preceduta da: Don Chisciotte un enigma che interroga ancora (locandina) - Relatori: prof.re Pier Luigi Crovetto ispanista - dott.re Paolo Peloso psichiatra

venerdì 19 ottobre ore17,30 presentazione del libro "Libro con figure" di Isa Morando illustrazioni di Nanni Perazzo (locandina)

lunedì 15 ottobre ore 17,30 inaugurazione della mostra personale di Nino Bernocco presentazione in catalogo di Silvio Ferrari - dal 15 al 27 ottobre dalle ore 9 alle ore 18 (locandina)

venerdì 22 giugno ore 18 presentazione del libro "San Pier d'Arena - una città nella città" di Franco Massa (copertina libro)

venerdì 18 maggio ore 16.30 cerimonia di premiazione della prima edizione "Premio Cecco Angiolieri (locandina)

dal 9 al 14 maggio mostra fotografica  “sono IO Frammenti e armonia” – ASL3 Centro diurno I castelli – inaugurazione martedì 8 maggio ore 18 (locandina)

venerdì 6 aprile ore 16 concerto del Gruppo Corale UNITRE diretto da Maria Rosa Marotta - canti popolari italiani e genovesi (locandina)

CLUB AMICI DEL CINEMA marzo/aprile

giovedì 8 marzo ore 17 presentazione del libro "Scrivere di gusto" di Maria Cristina Castellani. Non sarà la solita presentazione: ci saranno letture da parte di attori, Giovanni Cadili Rispi e Gloria Pastine, e il commento di Rosa Elisa Giangoia che intervisterà l'autrice (locandina - invito

giovedì 1 marzo ore 16 presentazione del libro "Il tempo dentro di noi" di Stefano Galardini a dialogare con l'autore sarà Sara Boero (locandina)

CIRCOLO AUSER gli eventi di febbraio

venerdì 2 febbraio ore 10/19 “SimonArt” tele ad olio, acrilico e bombolette spray di Simona Simoni (immagini)

CIRCOLO AUSER gli eventi di gennaio

da lunedì 29 gennaio a venerdì 9 febbraio “Lucilla, la bambola” mostra (locandina)

martedì 23 gennaio ore 17.15  “Lasciti e testamenti: incontro con i Notai sul tema successorio” organizzato da AISM (locandina)

da giovedì 18 a venerdì 26 gennaio  “Decidi tu?” mostra fotografica itinerante - Il progetto “Decidi tu?” dell’Associazione Presente Futuro propone iniziative di sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne (https://it-it.facebook.com/associazionepf) (locandina)

mercoledì 17 gennaio ore 15.30 conferenza "I Cavalieri Templari alle Crociate" con il prof. Agostino Calvi organizzata dal Circolo "AUSER Martinetti" (info

Ultimo aggiornamento: 07/12/2018