EVENTI 2017

Venerdì 22 dicembre ore 18,30 presentazione del nuovo disco "Parte di me" di Gianluca Corrao (locandina)

Venerdì 22 dicembre ore 15,30 "Concerto di Natale" con il Coro Polifonico UNITRE diretto da Mariarosa Marotta (locandina)

Giovedì 14 dicembre ore 17 inaugurazione della mostra "Anima Ligure" esposizione di dipinti di Rosalba Arbore dal 14 al 22 dicembre (locandina)

Martedì 12 dicembre ore 17 - presentazione del libro-favola "L'amica bianca" di Ornella Ferrero e Roberta Firpo e la traduzione in genovese di Gianfilippo Noceti (locandina)

Venerdì 17 novembre ore 17,30 inaugurazione mostra "Paesaggi en plein air" di Giovanni Origone - dal 20 al 30 novembre dalle ore 9 alle ore 18,30 (info)

Venerdì 10 novembre ore 18 - presentazione del libro "Poesie" di Umberto Romano (locandina)

Club Amici del cinema - programma di ottobre / novembre (locandina 1 - 2)

Giovedì 12 ottobre ore 17 - "L'opposizione alla guerra - Le conferenze di Zimmerwald e Kiental" con Teresa Tacchella giornalista, Bernard Degen dell'Università di Basilea, Ivano Bosco della Camera del Lavoro e Domenico Saguato del Centro di documentazione Logos (locandina

Sabato 17 giugno ore 21 - "Malato immaginario di Molière a cura di Mimmo Minniti - ingresso con sottoscrizione volontaria a sostegno delle attività di A.R.T. (pieghevole 1 - 2)

Giovedì 8 giugno ore 15 - "Alla fine divennero AMIXI"  con il Gruppo Teatro Canzone Unitre (locandina)

da Lunedì 29 maggio a lunedì 12 giugno "RiartEco" (domeniche e festivi esclusi) [locandina]

Sabato 6 maggio ore 17 inaugurazione della mostra "Liberti - L'arte dell'incisione" - la mostra si svolgerà dal 6 al 17 maggio (domeniche e festivi esclusi) [invito]

Giovedì 27 aprile ore 21 - "Odisseo" regia di Mimmo Minniti (locandina - info)

Sabato 8 aprile ore 21 - "Basta in curpu de fürtunna!" con la Compagnia Teatrale Zena in scena - Sala Auditorium (locandina)

Sabato 8 aprile ore 17 - "Gallo Cesare" con la Compagnia di Spettacolo Gli Acrobati della Fantasia e con la partecipazione della corale Lavori in corso (locandina)

Sabato 25 marzo dalle ore 18 alle ore 20 - "Festa della Proloco" con musica e animazione per grandi e piccini - Sala Auditorium

Mercoledì 1 marzo ore 11 - Chiusura del percorso didattico Voliamo lib(e)ri della Classe 4^ B – Scuola Primaria G. Mazzini con la presentazione del libro “Un volo nel mistero – I gialli della IV B” - - Sala Auditorium (locandina)

A.V.O. - Incontri di formazione per nuovi volontari da destinare agli ospedali e residenze per anziani del ponente genovese e della Valpolcevera dove l'A.V.O. fa servizio (locandina - programma1 - programma2)

Venerdì 24 febbraio dalle ore 17 alle ore 20 - "Cosa metti nel tuo bicchiere? Problema alcol: che fare?" - Sala Auditorium (info)

Venerdì 24 febbraio dalle ore 9 alle ore 13 - Convegno-dibattito sul tema "Omicidio stradale" -  - Sala Auditorium (info)

Venerdì 3 febbraio ore 18 inaugurazione - dal 4 all'11 febbraio dalle ore 10 alle ore 19 - Mostra fotografica dei vincitori del concorso "dalla fotografia all'immagine" (locandina)

Da martedì 17 gennaio a giovedì 2 febbraio - "Corsi d'acquaedicemento" mostra fotografica per raccontare i rivi della Liguria tra bellezza naturale e rischio idrogeologico - Sala Tonda (info)

Sabato 28 gennaio ore 21 - "ORLANDO FURIOSO...un fantasy di 500 anni" a cura di Mimmo Minniti - Sala Auditorium (locandina)
Ultimo aggiornamento: 15/12/2017