EUROFLORA 2018 - Concorso Balconi Fioriti

Il Concorso Balconi Fioriti nasce dalla consapevolezza che ogni cittadino può contribuire a rendere più bella la nostra città attraverso il decoro floreale di balconi e davanzali, contribuendo al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente e favorendo nel contempo il coinvolgimento della comunità.

L’organizzazione del Concorso in concomitanza con una manifestazione di livello internazionale quale Euroflora contribuisce alla valorizzazione dei territori municipali, nonché a promuovere presso i cittadini i valori ambientali e della cultura del verde come elemento di decoro.

I partecipanti al concorso si impegnano a mantenere gli addobbi floreali nei punti di allestimento almeno  nel periodo compreso tra il 20 aprile ed il 6 maggio.

Bando e allegato A modificati il giorno 22 marzo per la correzione di un errore materiale
Allegato A modificato il giorno 26 marzo per la correzione di un errore di materiale

Riferimenti:

Il Responsabile del Procedimento è la Dott.ssa Simonetta Barboni –
Direttore della Direzione Municipi e Governo dei Territori,
direzionemunicipi@comune.genova.it
tel. 0105573949

Per informazioni è possibile rivolgersi ai referenti di ciascun Municipio, elencati nell’Allegato B al presente bando.

Settore:
altre strutture