DVD INTERATTIVO - LE SCATOLE DI ZOE

Il dvd è dedicato ai bambini della fascia 6/14 anni che, seguendo le varie fasi del gioco, possono interagire con la protagonista Zoe per individuare le giuste decisioni da prendere ogni qualvolta ci si trovi ad affrontare calamità naturali, in particolare: terremoto/maremoto - alluvione - frana - incendio - neve.

Questo prodotto è frutto della collaborazione con Genova Film Commission che ha curato il progetto grafico, optando per una tecnica moderna e attrattiva.

Nell’anno scolastico 2014/15 è stata distribuita una copia del dvd alle scuole primarie e secondarie di I grado pubbliche e paritarie.

Scarica DVD
Documento: