Dove fare i tamponi in Asl3

A Cornigliano,nel Municipio Medio Ponente, è attivo un punto Asl3 per l'esecuzione dei tamponi rapidi presso Villa Bombrini. L’accesso al servizio è libero e gratuito con i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13 - Si accede alla struttura a piedi tramite l’ingresso laterale di Villa Bombrini in via L.A. Muratori 11R (cancello). All’arrivo viene consegnato un numero progressivo con l’orario di effettuazione del tampone.
Nel volantino tutti i punti Asl 3 a disposizione dei cittadini per fare i tamponi antigenici o molecolari.

Testo Alternativo
Ultimo aggiornamento: 09/11/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010