Donazione da "Stelle nello Sport" per emergenza Ponte Morandi

INVITO ALLA STAMPA

Con la presente abbiamo il piacere di invitare la S.V.
alla Cerimonia di Consegna dei fondi raccolti
da Stelle nello Sport per l’emergenza di Ponte Morandi
“Lo Sport per Ponte Morandi”

Mercoledì 12 dicembre pv – ore 12,00
Salone di Rappresentanza - Palazzo Tursi

Stelle nello Sport, il progetto che da 20 anni sostiene il mondo sportivo ligure sotto l’egida di Regione Liguria, Comune di Genova e Coni Liguria, incontrerà, insieme ai rappresentanti di Federazioni e Società Sportive, il Sindaco di Genova Marco Bucci per consegnare il ricavato delle numerose iniziative benefiche sviluppate a sostegno delle realtà colpite dal crollo di Ponte Morandi. Da segnalare, in particolare,  “Dallo Sport un Ponte per Genova”, la speciale giornata al Porto Antico con il flashmob “Genova nel Cuore” e la speciale sessione dell’Asta delle Stelle su CharityStars con le maglie dei campioni della serie A e dello Sport nazionale con, in chiusura, il contributo degli azzurri del Nuoto partecipanti al 45° Trofeo Nico Sapio.
Data:
12 Dicembre, 2018 - 12:00