Deliberazioni Giunta Municipio Bassa Val Bisagno 2018
-
n. 1 del 15/1/2018: Concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio Bassa Val Bisagno.
-
n. 2 del 23/1/2018: Concessione di patrocinio con partecipazione di natura finanziaria all’Istituto Comprensivo Marassi per l’organizzazione della festa di Carnevale in piazza Galileo Ferraris.
-
n. 3 del 31/1/2018: Concessione di patrocini senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio Bassa Val Bisagno.
-
n. 4 del 21/2/2018: Presa d’atto e concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio.
-
n. 5 del 12/3/2018: Stanziamento di fondi per la fornitura di corone di alloro da apporre sui cippi del territorio in occasione della commemorazione della ricorrenza del XXV Aprile.
-
n. 6 del 12/3/2018: Concessione di patrocini senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio.
- n. 7 del 12/3/2018: Concessione di patrocinio con partecipazione di natura finanziaria all’ANPI Sezione di San Fruttuoso per l’organizzazione della Festa d’Aprile.
- n. 8 del 9/4/2018: Concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio.
- n. 9 del 18/4/2018: Approvazione del progetto per interventi di manutenzione ordinaria sugli spazi verdi, arredi e manufatti urbani in esecuzione del Protocollo d’Intesa sottoscritto tra la Prefettura di Genova, il Comune di Genova ed il Forum Territoriale Genovese del Terzo Settore.
- n. 10 del 18/4/2018:Concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio.
- n. 11 del 18/4/2018: Progetto di urbanistica partecipata relativo a piazza Galileo Ferraris - individuazione fasi e tempi di realizzazione.
- n. 12 del 16/5/2018: Concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio.
- n. 13 del 13/6/2018: Stanziamento di fondi per un importo pari a € 500,00 I.V.A. inclusa per acquisto di coppe e targhe di riconoscimento da utilizzare per premiazioni in occasione di eventi organizzati dal Municipio.
- n. 14 del 13/6/2018: Presa d’atto e concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio.
- n. 15 del 4/7/2018: Concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio.
- n. 16 del 4/7/2018: Organizzazione di un evento denominato “Expo delle Associazioni del Municipio Bassa Val Bisagno - Festa di fine estate” da realizzarsi nella giornata di Sabato 29 Settembre 2018 in piazza Martinez.
- n. 17 dell'11/7/2018: Individuazione delle aree da destinare ad orto urbano tradizionale site sul territorio del Municipio Bassa Val Bisagno e contestuale mandato al Direttore del Municipio per l’emanazione del relativo bando ad evidenza pubblica per l’assegnazione.
- n. 18 del 12/9/2018: Presa d’atto e concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio.
- n. 19 del 17/10/2018: Presa d’atto e concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio
- n. 20 del 17/10/2018. Prosecuzione del progetto “Polo di protezione civile del Municipio Bassa Val Bisagno” nei locali di civica proprietà di via Canevari 87 r in collaborazione con organizzazioni di volontariato operanti sul territorio municipale - linee di azione
- n. 21 del 7/11/2018: Concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio
- n. 22 del 7/11/2018: Stanziamento di fondi per l’acquisto, in occasione delle prossime festività natalizie, di un abete e luminarie, nonché per la fornitura di manifesti per un importo complessivo di spesa pari a € 4.780,20 (oneri fiscali inclusi)
- n. 23 del 14/11/2018: Concessione di patrocini con e senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti diversi operanti sul territorio del Municipio
- n. 24 del 10/12/2018: Conclusione progetto di urbanistica partecipata dei lavori di restyling di Piazza Galileo Ferraris - messa a disposizione della Direzione Facility Management della progettazione esecutiva municipale per integrazione fondi e affidamento dei lavori
- n. 25 del 10/12/2018: Rinnovo concessione amministrativa scaduta relativa al locale di civica proprietà ad uso associativo sito nell’immobile di via Canevari 87r e contestuale presa d’atto della riduzione del canone concessorio per il rinnovo e nuove assegnazioni
- n. 26 del 10/12/2018: Concessione di patrocini senza partecipazione di natura finanziaria a soggetti operanti sul territorio del Municipio
Ultimo aggiornamento: 11/12/2018