Apertura Uffici Anagrafe per Carte Identità

Da sabato 7 gennaio 2017 e per ogni sabato dell’anno, esclusi quelli festivi, l’Ufficio Anagrafe di Corso Torino 11 sarà aperto al pubblico per il rilascio di carte d’identità, senza necessità di appuntamento, dalle ore 8.10 alle ore 12.30.

Proprio per fornire una maggiore semplicità nell’accesso e rendere il servizio più fruibile, gli Uffici centrali di Corso Torino – tradizionalmente chiusi al sabato, fatta eccezione per l’Ufficio Decessi e l’Ufficio Trasporti funebri – saranno dunque d’ora innanzi aperti, tutti i sabati mattina, per il rilascio delle carte di identità, con la collaborazione anche del personale dei Municipi che al sabato opererà in una sede di lavoro diversa da quella abituale.

Orari di accesso agli uffici anagrafe di Piazza Nievo 1 saranno i seguenti:

- dal lunedì al venerdì apertura dalle ore 8.10 alle ore 13.00

- apertura pomeridiana il lunedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30 su appuntamento