Sedute

Convocazione Consiglio del Municipio I Centro Est
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio I - Consiglio
Data e ora:
24/03/2015 - 14:30
Luogo:
Sala Consiglio Città Metropolitana Largo Eros Lanfranco
Ordine del giorno

1. Comunicazioni

2. Sviluppi tecnici amministrativi in merito al complesso edilizio Caserma Gavoglio.

3. Parere su adozione del Regolamento Comunale su “Giardini della memoria per animali d’affezione”;

4. Parere di competenza sulla delibera della Giunta Comunale in merito alle linee guida per aree sgambatura cani;

5. Mozione proposta dal consigliere Grubesich (PD) su “ripristino del doppio senso di marcia in Corso Dogali”;

6. Mozione proposta dal consigliere Grubesich ( PD) su “istituzione di un piano straordinario sul tema del rispetto delle regole con particolare riferimento alle norme sulla circolazione e la sosta dei veicoli”

7. Mozione proposta dall’Assessore Maria Carla Italia (Gruppo PD) su “Gioco d’azzardo: sale da gioco e Consulta Permanente Comunale”

8. Mozione proposta dai consiglieri Latona – Grasso (Lista Musso) e Carrero (Cittadini Centro Est) su “richiesta d’inserimento sul territorio di ulteriori pannelli luminosi di servizio AMT e per diramazione avvisi di Protezione Civile “.

IL  PRESIDENTE
                                                                                                                (Simone Leoncini)