Sedute

Convocazione Commissione II Municipio Centro Ovest il 18.10.2021
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio II - Commissione 2
Data e ora:
18/10/2021 - 15:00
Luogo:
Videoconferenza
Ordine del giorno
All’ordine del giorno:

1° Comunicazioni del Presidente della Commissione II.
2° Incontro con i responsabili di AMIU per Sampierdarena e San Teodoro e discus-sione su problematiche relative allo stato dei contenitori vari,  alla frequenza di svuotamento e di pulizia dei bidoni e delle postazioni, pulizia meccanica dei  marciapiedi mediante mezzo meccanico con ausilio di operatore a terra, Postazioni AMIU  in locali chiusi piano strada, derattizzazione in particolare delle aree in vendita, situazione  ingombranti e isola ecologica del territorio del Municipio II Centro Ovest.
3°Varie ed eventuali.

Saranno presenti alla Commissione il Capoarea AMIU Ponente Dott.ssa Sciutto En-rica e ViceCapo AMIU Area Tecnica D’Elia Massimo.
Possibili audizioni su richiesta
Cordiali saluti.