contributi e patrocinio dei municipi

I Municipi sostengono il tessuto associativo locale attraverso le forme dei contributi e del patrocinio in relazione ad attività ed iniziative svolte da Enti pubblici e società a partecipazione pubblica, comitati, fondazioni, istituzioni di carattere privato, associazioni a beneficio della cittadinanza dei Municipi. L’erogazione di contributi economici da parte dei Municipi è effettuata, di norma, previa emanazione di un bando pubblicizzato dal Municipio. Il patrocinio consiste nell’informare la cittadinanza del pubblico riconoscimento da parte del Municipio del valore delle iniziative e manifestazioni per le quali viene concesso.

Per ulteriori informazioni e modulistica di riferimento relativa  ad ogni Municipio, consultare il link sottostante.
Ultimo aggiornamento: 26/04/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010