Consultazioni popolari per Piani emergenza esterni di impianti a rischio incidenti rilevanti
Seconda consultazione popolare per la redazione e l’approvazione dei Piani di Emergenza Esterni degli impianti a rischio incidente rilevante da parte della Prefettura di Genova.

Le consultazioni sono previste nei Municipi interessati dalla presenza di impianti industriali a rischio, soggetti al D.lgs n.105/2015.
Il 23 marzo p.v. si terrà l’assemblea del Municipio V - Valpolcevera per lo stabilimento IPLOM S.p.A.

Elenco impianti ubicati nel Comune di Genova:

• Sigemi Srl
• Eni Spa Refining & Marketing Chemicals - Area HUB nord
• Attilio Carmagnani “AC”  Spa
• Iplom Spa
• Esso Italiana (ex Petrolig)
• Silomar Spa
• Superba Srl