Sedute

Consiglio Municipale del 16 Marzo 2023
Commissione consiliare o Consiglio Comunale:
Municipio VII - Consiglio
Data e ora:
16/03/2023 - 14:30
Luogo:
Piazza Gaggero 2 - Genova Voltri
Ordine del giorno

ORDINE DEL GIORNO

1. Comunicazioni del Presidente e della Giunta municipale.

2. Proposta di Delibera della Giunta al Consiglio Municipale n.1/23: Modifiche al Regolamento per il Funzionamento degli Organi Istituzionali del Municipio VII Ponente.

3. Proposta di mozione Prot. n.10592 ad oggetto “Ex Ospedale Martinez” presentata dai Capigruppo consigliari Lista Rosso Verde, Partito Democratico, Genova Civica, Movimento 5 Stelle.

4.  Proposta di mozione Prot. n.12183 ad oggetto “Monitoraggio cantieri della Gronda di Genova” presentata dai Capigruppo consigliari Partito Democratico, Lista Rosso Verde, Movimento 5 Stelle, Genova Civica.

5.  Proposta di mozione Prot. n.12188 ad oggetto “Occupazione suolo per Associazioni a scopo sociale” presentata dai Capigruppo consigliari Partito Democratico, Lista Rosso Verde, Movimento 5 Stelle, Genova Civica.

6.  Proposta di mozione Prot. n. 84533 ad oggetto “Villa Banfi” presentata dai Capigruppo consigliari Lista Rosso Verde, Partito Democratico, Genova Civica, Movimento 5 Stelle.

7. Proposta di mozione Prot. n.  96976 ad oggetto “Area Sorgenti Sulfuree” presentata dal Gruppo Consigliare Liguria al Centro Toti per Bucci.

8. Proposta di mozione Prot. n.  97003 ad oggetto “Rete idrica e fognaria su aree rurali” presentata dal Gruppo Consigliare Liguria al Centro Toti per Bucci.

9. Proposta di mozione Prot. n.  97103 ad oggetto “Giardini Via Ratto” presentata dal Gruppo Consigliare Liguria al Centro Toti per Bucci.

10. Proposta di mozione Prot. n. 97154 ad oggetto “Stato dei lavori del nuovo viadotto di collegamento fra casello autostradale di Pra’ e Porto” presentata dai Capigruppo consigliari Partito Democratico, Lista Rosso Verde, Genova Civica, Movimento 5 Stelle.

11. Proposta di mozione Prot. n. 99238 ad oggetto “Creazione di orti urbani presso i quartieri di Prà Cà Nova e San Pietro” presentata dal Consigliere municipale Luca Bozzo Lega Bucci Sindaco.

12. Proposta di mozione Prot. n. 100871 ad oggetto “Giardini John Lennon” presentata dai Capigruppo consigliari Partito Democratico, Lista Rosso Verde, Genova Civica, Movimento 5 Stelle.

13. Proposta di mozione Prot. n. 100880 ad oggetto “Stazione Prà” presentata dai Capigruppo consigliari Partito Democratico, Lista Rosso Verde, Genova Civica, Movimento 5 Stelle.

14. Proposta di mozione Prot. n. 100887 ad oggetto “Porticciolo” presentata dai Capigruppo consigliari Partito Democratico, Lista Rosso Verde, Genova Civica, Movimento 5 Stelle.

15. Proposta di mozione Prot. n. 100894 ad oggetto “Mercato Rionale Pegli” presentata dai Capigruppo consigliari Partito Democratico, Lista Rosso Verde, Genova Civica, Movimento 5 Stelle.

16. Proposta di mozione Prot. n. 100907 ad oggetto “Porto” presentata dai Capigruppo consigliari Partito Democratico, Lista Rosso Verde, Genova Civica, Movimento 5 Stelle.

17. Proposta di mozione Prot. n. 101668 ad oggetto “Opificio digitale” presentata dal Gruppo consigliare Vince Genova.

Il Presidente del Municipio
                                                                                                                                                  (Ing. Guido Barbazza)