Conclusi i lavori nel Porticciolo di Nervi
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Con lo sgombero dell’impalcatura e dell’area di cantiere si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria nell'area del porticciolo di Nervi, iniziati nei mesi scorsi.

Molti sono stati gli interventi effettuati per riportare allo splendore questa importante zona del litorale genovese. Da segnalare il restauro della struttura di segnalamento marittimo sul molo e la risistemazione del parapetto sopra il molo/diga. Sono stati anche ritinteggiati i profili e restaurato il cassone in ferro che costituisce la struttura dell'impalcato della passerella sopra il torrente Nervi. Rimosse anche le alghe accumulatesi alla foce dello stesso torrente durante il periodo invernale.

Nei prossimi giorni verranno valutate le manifestazioni d'interesse presentate a supporto dell'analisi di fattibilità degli interventi per stabilizzare il fondale in corrispondenza del porticciolo.
data:
19/07/2017