Comunicato stampa riguardo articolo "La Repubblica"del 14/09/2017

14/09/2017

COMUNICATO STAMPA

In riferimento all’articolo apparso in data odierna sul quotidiano “La Repubblica” dal titolo “Il patto dei clochard rilevare un hotel e farne loro una casa” a firma Donatella Alfonso, pur condividendo l’iniziativa dell’Associazione “Angeli della Strada” tiene a precisare due aspetti fondamentali:
il primo che il Municipio non è stato in alcun modo coinvolto nella promozione dell’iniziativa e a tutt’oggi ne è all’oscuro e lo apprende, come tutti i cittadini, dagli organi di stampa;
il secondo che il Municipio ha intrapreso, in funzione della riqualificazione che quella parte del territorio ha ottenuto, un percorso di acquisizione di quella struttura finalizzata alla promozione dei prodotti locali e alle attività ludico-sportive e sociali.

La Giunta Municipale
Municipio VII Ponente