A colazione con il Sindaco
avavtar sindaco bucci con tazzina da caffè
Incontrare i cittadini per sapere precisamente di cosa hanno bisogno, in modo da stilare un’agenda delle cose da fare e dei problemi da affrontare. Per il sindaco Marco Bucci questo è un impegno e uno dei punti del “Patto della trasparenza”.

A colazione con il sindaco è un appuntamento pensato proprio per aprire un canale di comunicazione diretto tra gli amministratori e la cittadinanza… per costruire insieme – tra un pezzo di focaccia e un caffè – la Genova del futuro.

Ogni incontro dura circa un’ora. Sono previsti in tutti i Municipi, e i cittadini che vogliono incontrare il primo cittadino devono compilare questo modulo: www.comune.genova.it/content/a-colazione-con-il-sindaco  o chiamare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero verde 800 085324, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

I genovesi interessati possonoesprimere una preferenza e specificare a quale appuntamento intendono partecipare.

La scelta non dipende dal luogo di residenza: un cittadino che abita in un Municipio, infatti, è libero di intervenire a un incontro in qualsiasi parte del territorio. Non è possibile iscriversi a più di un appuntamento.

E allora non resta che prepararsi le domande e le richieste per costruire insieme, cittadini e Comune, la Genova del futuro
Ultimo aggiornamento: 30/10/2017