Clone of Progetto pilota "OSSERVATORI CERTIFICATI"

VUOI COLLABORARE CON NOI ?

Desideriamo contattare cittadini maggiorenni cui affidare il ruolo di OSSERVATORI CERTIFICATI nell’ambito di zone corrispondenti ai bacini idrici Valpolcevera - Bisagno - Cerusa.

Se vivi accanto ad uno dei rivi elencati nell’Allegato “A” del bando, potresti osservare cambiamenti da segnalare e renderti molto utile per noi e per la comunità.
Il volontariato spontaneo è un fenomeno di rilevanza sociale la cui utilità si è rivelata preziosa per la città di Genova e l’interazione fra soggetti, che hanno peculiarità diverse, può costituire un tassello fondamentale per la promozione del Sistema di Protezione Civile.
Organizzeremo un incontro per conoscerti e fornirti la necessaria formazione.

Termini di  validità del bando per l'accettazione delle domande: 20 dicembre 2016 - 31 gennaio 2017

PARTECIPARE E’ FACILE, LEGGI I DOCUMENTI CORRELATI A QUESTA PAGINA

Ultimo aggiornamento: 16/12/2016