Clone of CALENDARIO EVENTI AGOSTO 2016 deliberazioni del Municipio VIII

calendario in aggiornamento....

6 agosto

Nell'ambito dell'iniziativa Rotta verso un mare più blu (progetto che comprende 12 tappe di mare pulito presso spiagge di comuni liguri con l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini sul tema dei rifiuti in mare), isulla spiaggia di Boccadasse attività di comunicazione, attività ludico-didattiche, raccolta, recupero smaltimento differenziato. e premiazione dei partecipanti. (Osservatorio ligure pesca e ambiente)

Eventi a lunga scadenza

da febbraio a luglio 2016
Attività  al Centro Sociale Auser
Locali Cral AMT
via Ruspoli 5
(Auser Insieme Regione)

febbraio
marzo
aprile

maggio
giugno
da luglio a settembre chiusura attività

da marzo a settembre
Lab-xitter  laboratorio di arti sceniche per bambini e ragazzi con bisogni speciali
Via Cavallotti 1
Info: tel. 010 8623160 - info@setdanza.com
(ASD et Danza)

dal 13 giugno a settembre dalle 9 alle14 e dalle 15 alle 18
Cre-Attività per tutti al centro estivo per bambini da 3 a 10 anni
Via Cavallotti 1
Info: tel. 010 8623160 - info@setdanza.com
(ASD et Danza)

da luglio a settembre 2016
ATTIVITA’ MOTORIE
Allenamento funzionale,  Mum & Baby Fit, Pilates, Yoga,  Power Pump Evolution, attività motoria per persone con disabilità
Le attività si possono svolgere presso i Giardini Govi (Corso Italia) e le spiagge libere di S. Giuliano, Boccadasse e Puntavagno.
Info: isportitalia@gmail.com
(ADS I Sport Italia)

Ultimo aggiornamento: 06/09/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010