citta di genova 365 giorni e oltre
In un documento viene sintetizzato il lavoro fatto nei primi 365 giorni alla guida della città e posti gli obiettivi da raggiungere per il prossimo anno di lavoro, con l’intento di far tornare Genova la prima città del Mediterraneo. Un anno di lavoro per Genova da parte dell’amministrazione comunale guidata da Marco Bucci. In un documento viene sintetizzato il lavoro fatto nei primi 365 giorni alla guida della città e posti gli obiettivi da raggiungere per il prossimo anno di lavoro, con l’intento di far tornare Genova la prima città del Mediterraneo.
Ultimo aggiornamento: 04/07/2018